mercoledì 4 marzo 2009

SECONDA CATEGORIA GIRONE G: IL COLLE MP 98 BUSSA DUE VOLTE, MA IL COLLERANESCO RISPONDE PROLUNGANDO IL TESTA A TESTA.

Continua la sua corsa in solitaria verso la vetta il Colle Mp 98, che grazie alla coppia Di Donato-Orlando si sbarazza dell’Atletico Lempa e comanda indisturbata la classifica.
Il Colleranesco però non intende mollare e con lo stesso punteggio è riuscito a superare la Cona Teramo per due reti a zero. Fiorà e Paolella firmano il successo dei rossoblu di Vagnoni che restano a meno due ma devono aspettare il recupero della capolista sul campo del Gran Sasso per avere il reale distacco dalla capolista.
Pari e rimpianti per il Frondarola che in casa va sopra di due reti grazie a Peppino Pigliacelli ma l’orgoglio del Paterno Tofo non si fa attendere e grazie a Marco Di Sante e Meloni riesce a riequilibrare un match che sembrava ormai segnato.
Successo esterno del Falchi Fano che a Guardiavomano si impone per due reti a zero con l’autorete di Di Egidio ad aprire le danze ed il raddoppio di Trailani (su calcio di rigore) a chiudere la contesa.
Altro pareggio sempre per due a due quello tra il Castellalto ed il Garrufo. I gialloblù di Celestini devono però mordersi le mani visto il doppio vantaggio arrivato grazie a Vitaliani e Di Franco,ma nel finale prima Viviani e poi Di Battista trovano il modo di pareggiare e regalare ai vibratiani un punto d’oro e soprattutto insperato fino a pochi minuti dalla fine.
Successo scaccia crisi per il San Giovanni, che grazie a Ciavardoni e Mazzocchetti trova il modo di sconfiggere un Castagneto in caduta libera e lontano dagli ottimi risultati ottenuti nel girone di andata.
Vittoria che significa mezza salvezza per l’Alto Tordino che batte per tre a uno la Vigor 88: Rossi, Marcelli e Calista firmano la vittoria dei gialloblù mentre Alfonso Savini non basta ai corropolesi per evitare la sconfitta.
Chiudiamo con il pari a reti bianche tra Gran Sasso e Villa Rosa. Zero a zero e soddisfazione solo per i locali che salgono al penultimo posto staccando di nuovo la Cona Teramo che torna fanalino di coda del campionato
Marco Tancredi
Notizia tratta da: Abruzzo calcio Dilettanti

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: