venerdì 22 luglio 2011

SOCIETA' SEMPRE PIU' FORTE E NUMEROSA. CIFECA RECINELLA GRAZIANO IL NUOVO PRESIDENTE

Graziano Cifeca Recinella
Presidente
Antonio Marinozzi
Presidente Onorario
Assemblea affollatissima quella che si è svolta l'altra sera nella sede sociale del Colleranesco Calcio. Tutto all'insegna dell'entusiasmo e dei buoni propositi. Sono stati ripercorsi le ultime vicende calcistiche e societarie, è sono stati  tracciati gli obiettivi stagionali. Nuovi ingressi con importanti imprenditori locali porteranno nuova linfa e soprattutto, si spera, i risultati sul campo da gioco.  Eletto il nuovo presidente Cifeca Recinella Graziano, imprenditore stimatissimo e capace nel campo dell'arredamento da ufficio. Succede a Giuseppe Di Pasquale. Nominati Vice Presidenti Sbei Gabriele, Sbrollini Angelo e Stacchiotti Enzo. Confermatissimi il segretario Filippo Castorani ed il tesoriere Cifeca Ferdinando. Sempre attivo su tanti fronti il Presidente Onorario Antonio Marinozzi. Salgono così a 25 il numero dei dirigenti che si occuperanno attivamente delle sorti del Colleranesco.
Ferdinando Cifeca
Tesoriere
Filippo Castorani
Segretario
I soci hanno superato le 165 unità ed anche loro non faranno mai mancare il loro apporto economico e di impegno personale.
Sul fronte giocatori, oltre ad aver confermato tutto il gruppo uscente composto dai giocatori Arancio, De Simone, Brunozzi, Vannicelli, Stella, Del Sordo, Di Pasquale, Clementoni, Guidotti, Cicconi,  Bellagamba, Lallone, Sbrollini, Marinozzi e tanti altri, sono entrati a far parte della famiglia, Attilio Barlafante portiere classe '90 proveniente dal Cologna Paese, Alberto Paolini, Fabrizio Cardelli ex Favale, Rolando D'Ambrosio ex Silvi e Tossicia, Marco Marini ex Berretti Giulianova  e Grottammare, Antonello Valeriani ex Nepezzano, Roberto D'Angelo ex Cologna Paese e Spiaggia, Gianni Bellaspiga.  Ma non è finita quì, il Presidente Cifeca Recinella a chiusura della serata con l'appoggio dei nuovi dirigenti  si è lasciato scappare.... arriverà a Colleranesco un attaccante di primissimo livello che nella stagione scorsa ha strapazzato il campionato di eccellenza abruzzese..... chissà ..... vedremo! In bocca al lupo! 


Gabriele Sbei
Vice Presidente
Angelo Sbrollini
Vice Presidente

Enzo Stacchiotti
Vice Presidente


Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: