giovedì 25 settembre 2008

SECONDA CATEGORIA GIRONE G: IL PUNTO DOPO LA PRIMA GIORNATA.

Incredibile ko del Colleranesco, mentre il Colle Mp 98 si impone di forza a Guardia Vomano.

Si diceva "clamoroso al Cibali" anni fa. Con le dovute proporzioni, diciamo che ieri la grossa sorpresa di questo campionato è stata la vittoria del Castellalto sul campo del Colleranesco per due a reti ad una. Una battuta d’arresto inaspettata visto il blasone della squadra giuliese, ma che rende grande merito al lavoro di mister Bruno Celestini che con il suo Castellalto si toglie una grandissima soddisfazione. I gol della partita portano la firma di D’Eustacchio e Battestini per gli ospiti mentre per i locali il gol della bandiera è stato segnato da Pasina.
Si blocca anche la Vigor 88, che a Teramo contro la neopromossa Cona pareggia per uno a uno. Vantaggio ospite con la rete del bomber Alfonso Savini,pari dei biancoarancio con un magistrale calcio di punizione di Luca Rozzi che regala il primo punto in campionato ai suoi e permette alla sua squadra di uscire imbattuta da un match difficilissimo per il sodalizio del presidente Diego Di Gregorio.
Nel derby tra matricole la spunta il Castagneto che grazie a Casalena riesce a battere il Lempa e ad iniziare la stagione nel modo migliore.
Vittoria nel derby da parte del Frondarola che in casa regola l’Alto Tordino per due a uno, Daidone (ex di turno) porta in vantaggio i gialloblù del neo-tecnico Maurizio Menei, nella ripresa è una doppietta di Trignani a ribaltare il risultato e a regalare la vittoria ai suoi.
Belle affermazioni per due grandi del campionato: Il Falchi Fano batte per tre reti ad una il Garrufo con le reti di Trailani (doppietta) e gol del brasiliano Tiago da Silva mentre per i vibratiani l’iniziale vantaggio è stato siglato da Di Clemente.
Altro bel successo del Colle Mp che a Guardiavomano si impone con un netto quattro a uno: Di Giuseppe su rigore poi Locco,Orlando e Fagnani per i ragazzi di mister Nocelli mentre il momentaneo pari locale è arrivato grazie a Malatesta.
Infine due belle vittorie: il Paterno Tofo, grazie a una doppietta di Olivieri, si sbarazza del Gran Sasso e comincia il campionato con tre punti d’oro, mentre il San Giovanni batte in casa il Villa Rosa per tre reti a due grazie alle marcature di Di Nicolantonio, Mariani e Mazzocchetti mentre per ibiancorossi di mister Marini i gol sono stati segnati da Leli e Cetroni.
Marco Tancredi

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: