mercoledì 1 ottobre 2008

PROMOSSI E BOCCIATI DELLA 2^ CATEGORIA.

PROMOSSI….
1) FOSSA
L’ostacolo (il Monticchio 88) non era dei più agevoli, considerando che si giocava fuori casa, ma è stato superato brillantemente, con una vittoria sofferta ma tutto sommato meritata.
2) TORRE DE’ PASSERI
La formazione dell’entroterra pescarese ha da subito messo in tavola le proprie carte: vuole dire la sua in questo campionato e tutto lascia supporre che riuscirà nell’intento, potendo contare su un organico affidabile ed un tecnico tra i più esperti e preparati del panorama dilettantistico regionale.
3) REAL SAN SALVO
Dopo aver stradominato lo scorso campionato di Terza Categoria, la squadra in questione mira al bis e lo ha fatto immediatamente capire alle sue rivali dirette, esordendo con un roboante successo esterno, bissato da un’altrettanto limpida vittoria casalinga.

…E BOCCIATI
1) SCONTRONE E VILLA
Pur non partendo coi favori del pronostico, un avvio così esitante non era immaginabile. La secca sconfitta di San Demetrio de’ Vestini fa il paio con quella patita al debutto dai marsicani, che faranno bene a correre ai ripari.
2) DANIELE CERICOLA
Anche dai pescaresi, superati in casa dallo Sporting Cona, era lecito attendersi un risultato di tutt’altro tenore, anche se il gol che ha deciso l’incontro è arrivata solo allo scadere dei tempi regolamentari.
3) COLLERANESCO
Va bene che siamo appena agli inizi, ma un punto dopo due gare, con tanto di sconfitta casalinga all’esordio. non è roba da squadre che puntano dichiaratamente al salto di categoria.
fonte Abruzzo Calcio Dilettanti.

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: