giovedì 2 ottobre 2008

SECONDA CATEGORIA GIRONE G: FALCHI FANO E COLLE MP 98...ANCORA LORO !!

Vincono due della favorite ma attenzione al Frondarola di mister De Luca.
Hanno ripreso il discorso esattamente da dove lo avevano lasciato. Si parla ovviamente di Falchi Fano e Colle Mp 98 che saranno sicure protagoniste anche in questa nuova stagione. I gialloverdi allenati da Albino Valerii centrano il blitz espugnando il difficile campo dell'Atletico Lempa grazie ad una prodezza del brasiliano Tiago da Silva ad inizio ripresa.
Soffre ma alla fine trova i tre punti anche il Colle Mp 98 di Flavio Nocelli che grazie a Roscioli riesce a battere un coriaceo San Giovanni proprio in extremis e a restare in vetta alla classifica. Bloccato sul pari il Colleranesco nel difficile campo di Valle San Giovanni contro l'Alto Tordino: 1-1 con Di Donato che porta in vantaggio i gialloblù di Menei, ma Saputelli ad inizio di secondo tempo pareggia e permette alla sua squadra di sbloccare lo zero in classifica.
Vittoria esterna per la matricola Cona Teramo (nella foto), che sul campo di una diretta concorrente come il Garrufo 1982 riesce a fare bottino pieno con un calcio di rigore realizzato da Martella nel primo tempo.
Successo che permette ai biancoarancio di restare ancora imbattuti e di affrontare con entusiasmo due difficili partite casalinghe consecutive. Falchi e Colle comandano la classifica ma occhio al Frondarola di mister De Luca che a Nerito di Crognaleto si impone per 2-0 sul Gran Sasso: Trignani e Cipriani mettono a segno i gol che valgono per il sodalizio rosanero il primo posto in classifica. Primi tre punti in campionato per il Villa Rosa che supera il Castagneto Ioanella per 2-1.
Paolella e Barcaroli portano i biancorossi sul doppio vantaggio,a nulla vale il gol della bandiera siglato da Di Cipriano nel secondo tempo. Altro pari questa volta casalingo per la Vigor 88 di Pietro Zaini che si vede raggiungere dal Paterno Tofo sull'1-1; Saccomandi segna il gol del vantaggio locale ma Olivieri ad inizio ripresa con una zampata ristabilisce la parità e regala a mister Sottanelli un punto importantissimo.
Unico risultato a reti bianche è infine quello di Castellalto, dove i gialloblù di Celestini sono stati fermati sullo 0-0 dal Guardiavomano, che sblocca la sua classifica e si porta ad un punto.
fonte: Abruzzo Calcio Dilettanti (Marco Tancredi)

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: