domenica 12 dicembre 2010

COLLERANESCO - FONTANELLE 2-1


 Una partita giocata alla grandissima. Vogliamo da subito segnalare tre protagonisti. Massimo Arancio che al cospetto dei tanti giovani in campo è stato ancora una volta strabiliante, incisivo combattente e chirurgico nelle sue punizioni, da solo vale il biglietto. Ha segnato il goal vittoria con il suo super piede magico! Francesco Del Sordo, mai domo, parte a mille, percorre il campo in ogni dove e segna un super goal un mix di forza , precisione e cuore. Marco Lallone entra in campo con la caparbietà, voglia e tanto cuore, il mister sembra avergli detto "vai in campo gioca dove vuoi ma ribalta la partita..." e così è stato... eccezzionale! 
Abbiamo voluto segnalare questi protagonisti della partita perchè oltre alle loro qualità tecniche hanno messo tutto il loro cuore e hanno portato al casa il risultato migliore, la vittoria.
 La partita è stata una partita maschia. di fronte un Fontanelle che si  era presentata con una corazzata di giocatori che fanno impallidire squadre di categorie ben superiori. Ma il Colleranesco non si è fatta intimidire, ha tenuto sempre la squadra avversaria in apprensione ma al 20 ' del p.t. ha subito la rete che avrebbe steso un toro. Ma i ragazzini rossoblù hanno reagito alla grande, mai disuniti hanno sempre creduto sui loro mezzi tecnici e di freschezza atletica riuscendo in finale dopo aver agguantato il pareggio con Del Sordo, con una magistrale punizione Arancio regala questa splendida vittoria che ricorderemo nel tempo. Bravi ragazzi!

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: