sabato 26 luglio 2008

CORSO PER ARBITRI DI CALCIO ALL'AQUILA.

Inizierà il 5 Novembre 2008 per tutti i giovani dai 15 ai 35 anni e durerà un paio di mesi.
L'Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.C. -Sez. di L'Aquila -, organizza un corso per arbitri di calcio, con l'obiettivo, tra l'altro, di incrementare l'organico a disposizione (158).
Il corso, che avrà inizio il 5 novembre pv, si terrà presso l'aula magna della Facoltà di Scienze Religiose, per una durata di circa due mesi, ed è riservato ai giovani di ambedue i sessi che hanno compiuto il 15° anno di età e non superato il 35° alla data del 31.12.2007.
Con la qualifica di arbitro si ha diritto, oltre all'equipaggiamento (divisa e Kit), ad una tessera per il libero accesso negli stadi ubicati nel territorio nazionale, per assistere le gare organizzate dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.
Per informazioni ed iscrizioni, gli interessati potranno rivolgersi tutti i giorni feriali, dalle ore 18 alle 20, presso la sede sezionale sita in L'Aquila Via Mausonia n.60 - Centro Sportivo Arcobaleno-. Si può anche telefonare al seguente numero di telefono: 0862 22090 oppure iscriversi inviando i propri dati anagrafici ed un numero di recapito telefonico all'e-mail sezionale:

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: