giovedì 31 luglio 2008

TONINO VALBRUNI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL TERAMO.

Adesso è ufficiale, Tonino Valbruni siederà sulla panchina del Teramo per la prossima stagione agonistica 2008-2009, molto probabilmente in Promozione. Per l'esperto allenatore teramano è la realizzazione di un sogno: "Sono finalmente riuscito ad allenare la squadra della mia città, ho sempre sperato che ciò si avverasse e finalmente il momento magico è arrivato. Anche se si tratta di un campionato minore, rispetto a quelli che la città merita, per me è un grande onore e darò il massimo affinchè si raggiunga l'obiettivo che la società mi ha chiesto. Mi dispiace per l'Hatria con cui avevo un accordo di massima ma spero capiranno che è stata una scelta di cuore, per quella città dove vivo tutti i giorni. E' un'ambizione che cullavo da tempo. Ringrazio il presidente Campitelli e tutta la società per l'opportunità che mi è stata data".
Ulteriori notizie su: Abruzzo Calcio Dilettanti

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: