venerdì 1 agosto 2008

NON DEMERITA IL NOTARESCO NELL'AMICHEVOLE CONTRO IL GIULIANOVA.

La formazione rossoblu senza Francia, Tarantella e Soria esce sconfitta dall'incontro per due a zero. In via di definizione la posizione del bomber Orta.
La prima uscita stagionale dell'asd Notaresco Calcio, avvenuta davanti ad una cinquantina di tifosi dice poco e niente. La preparazione iniziata venerdì scorso e la pesantezza del lavoro fisico si è fatta sentire.
Il tecnico Mario Giandonato comunque ha dovuto rinunciare agli infortunati A. Francia, Tarantella e all'attaccante Soria, appena tornato dai mondiali di beach soccer e subito confermato anche per la prossima stagione, nei prossimi giorni si aggregerà al gruppo.
Per il resto Giandonato ha schierato la formazione base, con la nuova coppia centrale: Catini e G. Martelli affiancati da Melisi a destra e dall'under Grande a sinistra. La linea centrale con Cognata e Beni, esterno sinistro Pierleoni e a destra l'atro baby Iljazi, trequartista Catenaro e in avanti L. Martelli.
Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate alla pari, sbloccato dal goal del Giulianova al 17' ad opera di Francia che dopo una respinta del palo, ribadiva in rete.
Nella ripresa Notaresco e Giulianova iniziano il valzer dei cambi ma sono ancora i giallorossi che raddoppiano al 24' st ad opera di Croce che realizza un calcio di rigore concesso dal sig. Di Carlo della sez. di Teramo.
Per quanto riguarda la situazione Mario Orta la posizione dell'attaccante non è stata ancora chiarita, con molta probabilità domani sarà ceduto ad una società di seconda divisione (ex C2). Il patron Giansante medita già un colpo a sorpresa. Ecco il tabellino dell'incontro:
NOTARESCO - GIULIANOVA 0-2 (0-1)
NOTARESCO: Recchiuti, Melisi, Grande, Cognata, Catini, Martelli G., Iljazi, Beni, Martelli L., Catenaro, Pierleoni. A disposizione: Tommarelli, Rossi, Barlafante, Di Pietrantonio, Ulli, Rosini, Hoxalli. Allenatore: Giandonato.
GIULIANOVA: Mancini, Ogliari, D'Urso, Vinetot, Garaffoni, D'Aniello, Cichella E., Cichella L., Di Felice, Pucello, Francia. A disposizione: Buono, Ciminà, Accardo, Croce, Sosi, Iachini, Pirelli. Allenatore: BitettoArbitro: Di Carlo di TeramoReti: 17'pt Francia, 24'st, Croce su rigore.
Notizie tratte da Abruzzo Calcio Dilettanti.

Nessun commento:

IL METEO A GIULIANOVA

Manda una mail, partecipa da protagonista alle discussioni sul blog: